lunedì 25 settembre 2006

Autori e blog


Nella pagina di oggi di "Tellusfolio" escono, in sequenza: una recensione all'Autoantologia di Gilberto Isella, scritta da Tiziano Salari; un'ampia selezione degli editi e degli inediti di Gabriele Pepe; la presentazione, in "Poesia & Blog", di AbsolutePoetry e di FuoriCasa.Poesia.

7 commenti:

  1. hai postato alle 15, sono quasi le 20 e nessuno t'ha lasciato un commento. te lo lascio io. da tellusfolio stai facendo un buon lavoro. commento scemo ma meglio di niente. ciao a.

    RispondiElimina
  2. Ho visto adesso l'aggiornamento e voglio ringraziare Stefano per la pubblicità e scusarmi con tutti gli amici del web che di questi tempi mi sopportano in ogni luogo ma putroppo per loro l'infestazione continuerà ancora. Ormai ci ho preso gusto... :o))
    pepe

    RispondiElimina
  3. A parte la foto di Stefano Massari che l'abbiamo capito tutti che è bello, il che è un'ottima pesentazione (anche migliore della tua pur valida come sempre), a parte le poesie di Pepe, alcune delle quali tra poco, sono certa, imparerò a memoria, dei tuoi rimandi a tellusfolio colpisce il ririmando in calce alla tua pagina di presentazione dei blog di poesia ad altri articoli di altri, in particolare ferisce quello di Thomas Ruberto, Migliaia di blogger a zonzo, pur a leggerlo con ineffabile ironia, la stessa di JKJ di tre uomini in barca per non dir del cane.
    Non so se il link funzionerà
    http://www.tellusfolio.it/index.php?prec=/index.php&cmd=v&lev=93&id=880
    ma ora come ora, in perfetto stile VP, non è che me ne importi molto.

    RispondiElimina
  4. può essere che per qualche ora la pagina con la mia nota sui due blog di poesia non sia leggibile: problemi tecnici miei che ho voluto fare un'aggiunta al testo e che invece ha reso invisibile il tutto. Le poesie di Pepe e il testo di Salari sono on line.

    ciao anto e ciao gabriele, siete sempre i benvenuti.

    RispondiElimina
  5. cara Ali, io scrivo l'articolo, poi i responsabili del sito lo pubblicano (compresi i rimandi). In effetti, l'articolo di thomas ferisce (ma basta scansarsi).

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ali hai ragione, ho già chiesto scusa ma i miei invii con proposta di pubblicazione si sono poi sbloccati tutti nello stesso periodo. E ti dirò di più le stesse poesie apparirano, prima o poi, anche sul blog di Fabrizio Centofanti quindi donna avvisata mezza salvata. :o)))
    Giuro che dopo tacerò per sempre.
    pepe

    RispondiElimina
  7. Non ti scusare, le poesie se si imparano a memoria non è un male.
    A me ad esempio spezzoni delle mie tornano alla mente nei momenti più disparati, una sorta di nenia/cantilena.

    RispondiElimina