sabato 10 novembre 2007

Segnali


Carte nel Vento (nov. 2007, anno IV, n. 8) ha pubblicato i commenti di Flavio Ermini e Rosa Pierno ai finalisti dell'edito al premio "Montano". Segnalo e ringrazio Rosa per la lettura acuta fatta a La distanza immedicata. Non è facile trovare una giuria che curi con tale minuzia il giudizio sulle opere prese in esame.





Niederngasse,"rivista elettronica trimestrale che ha l'obiettivo di pubblicare poesie e arti figurative contemporanee, ma anche recensioni o saggi letterari", ospita alcuni miei testi editi. L'idea è stata di Paola Silvia dolci, poetessa di valore il cui blog, Noix de coco - che trovate linkato qui a fianco - merita di essere visitato.

7 commenti:

  1. Caro Stefano è destino che a volte i nostri nomi viaggino insieme. Ci sono anch'io nelle carte del vento (una poesia inedita) e sul numero precedente di niedergrasse. Non so se per te è più una sfiga che altro... :o)))
    pepe

    RispondiElimina
  2. complimenti prof! mi sembra stia sempre più sotto le luci della ribalta ultimamente! non che la cosa mi sorprenda, è più che meritato! ottima la scelta delle poesie che le hanno pubblicato sulla rivista... ce ne sono alcune tra le mie preferite!
    ke bello, ho un prof famoso :-) !!!
    baci, a domani!
    patty

    RispondiElimina
  3. cari Pepe e Patty, in fatto che abbiate tutti e due le inziali in "P", sarà anche questa una casuale coincidenza :-)

    RispondiElimina
  4. io mi chiedo come diavolo se le pensa certe cose!
    patty

    RispondiElimina
  5. il fatto che il mio nick cominci con la A sarà anche questa una coincidenza?

    RispondiElimina
  6. :)

    ciao ali in logout

    RispondiElimina